Forum Alleanza Morgana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Alleanza Morgana

Morgana la Magia nel Mondo Delta. Una piccola alleanza ma con grandi aspettative!

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Le proposte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Melograno
Admin
Il Melograno

Data di iscrizione : 01.10.08

Le proposte Empty
MessaggioTitolo: Le proposte   Le proposte Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 12:18 pm

Ho ricevuto le seguenti proposte e dobbiamo decidere assieme che cosa fare!

Prince88 Roma [53:38] dall'alleanza Italian Warrior invia il seguente messaggio: Ciao morgana...penso di poterlo dire a te ke sei il diplomatico, invece di creare 100mila alleanze diverse, facciamo una fusione per unirci tutti insieme e scalare la classifica...fammi contattare dal tuo leader ke gli parlo dei dettagli!! fammi sapere al più presto...Prince88...

angus82 Asgard [79:43] dall'alleanza olympus invia il seguente messaggio: Ciao sono il ministro degli interni dell'alleanza olympus siamo un'ally pacifica, volevo proporti una cosa, che ne diresti di unirvi a noi e crescere tutti insieme?
Torna in alto Andare in basso
https://alleanzamorgana.forumattivo.com
maxim115
Admin
maxim115

Data di iscrizione : 01.10.08

Le proposte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le proposte   Le proposte Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 1:28 pm

allora come abbiamo già detto ad altri io ghedda e myng (che siamo i fondatori dell'alleanza)
abbiamo deciso di non fonderci con nessuno vogliamo provare a crescere da soli senza fonderci con nessuno, o perlomeno senza disfare l'ally Arrow
se questi che vogliono fondersi con noi dicono che disfano la loro alleanza x mettersi con noi va + che bene sono disposto a mettere tutte le mie risorse per ampliare le ambasciate e far crescere i punti diplomazia
ma io e i fondatori non abbiamo intenzione di disfare nulla
se qualcuno è di opinione diversa è libero di andare dove vuole noi non leghiamo nessuno a noi
Torna in alto Andare in basso

Le proposte
Pagina 1 di 1